venerdì 26 novembre 2010

Ecco la mia famiglia.. animale!

 Oggi voglio farvi conoscere i miei familiari a 4 zampe, i miei amori, i miei amici e le mie più grandi gioie!
A casa mia ci sono stati sempre tanti animali, e all'inizio abbiamo dovuto vincere la resistenza di mio papà ad avere i gatti in casa..ma dalla prima gattina che si è fatta adottare, intrufolandosi in casa dopo essersi salvata da un fiume in cui era stata gettata da qualche mostro, ha fatto si che mio padre si innamorasse di questa educata e gentile gattina siamese dagli occhi azzurri. Da quel momento in po siamo stati popolati dai gatti!


Questa è Cleo la più grande, ho messo questa foto perchè è tipico di lei mettersi al sole con queste posizione assurde e rimane così immobile a rosolarsi al sole, è la più dolce coccolosa vuole essere accarezzate te lo chiede, e se tu prendi un libro, un giornale o una lavoro di cucito o di maglia in due secondi lei arriva e si piazza sopra!Ah mangia il melone lo adora!





Questa è Margherita è una figlia di Cleo! Io le dico sempre che il gatto con gli stivali, perchè è furbissima, ma il più delle volte non vuole scocciature,se però passa qualcuno che non conosce comincia a fare la smorfiosa, si fa fare le foto e le carezze da chiunque!è agilissima fa dei salti pazzeschi. Quando dorme russa..


Questa è Isotta, è la più matta ,chicchiera in continuazione, miagola, appena ti vede ti racconta tutto, il problema è che urla, se vuole le carezze e tu gliene fai solo una comincia a miagolare come una matta. Quando papà torna a casa da lavoro lei gli va incontro e miagola!
Chissà che vorrà dire!



Questo è Pepe il mio amore che vive con me a Perugia. E' paurosissimo, in casa non possiamo alzare la voce o battere le mani che lui si sconvolge. Ha un miagolio strano lo chiamo MARCHIGIANO, perchè lui non fa Miao lui dice "Miauuuù"!Essendo figlio di Isotta miagola in continuazione. è sempre vicino a me e la notte mi dorme appiccicato.E' un gatto da riporto, se tiro la sua pallina lui la prende e la riporta a me. Ah è rimasto chiuso in un negozio di antiquariato una notte intera, io ero disperata e mentre lo chiamavo in giro per il paese ho sentito "Miauuu Miauuuu" e per fortuna l'ho trovato!

Questa è Matilda, sorella di Pepe. Lei è piccolina e fa tanti versi strani, arriccia il naso mentre dorme se la disturbi e s comincia a fare le fusa non smette più, ha degli occhi azzurri pazzeschi, e ti fissa come se ti volesse dire qualche cosa". Quando porto Pepe a casa, lo massacra sempre, non lo sopporta! Mi fa pensare ad un lemure, perchè è tutta bianca e poi a la coda a strisce!mangerebbe in continuazione!


Invece questi due gattini sono Ignazio e Maurizio i figli di matilda, sono carinissimi e simpaticissimi, matti. ma proprio matti ignazio lo trovi sdraiato nei posti più assurdi, anche nell'ingresso di casa tu ci passi sopra e lui niente.Famelici tutti e due...Maurizio è il cocco di mio papà perchè l'ha curato quando era piccolo, papà non riesce a fare neanche le scale perchè lui gli sta sempre in mezzo ai piedi...che vi devo dire...avranno il gene della pazzia!

3 commenti:

Cannella ha detto...

Ho fatto un giro da queste parti e ho visto questa bella famigliola!
Anche io ho gatti e cani!
Bacio!

Caterina Molinaro ha detto...

Hai visto quanti sono e gli ultimi due sono rimasti con noi alla fine e fra due mesi arriva un nuovo cucciolo la figlia di Stitch... una setterina! Non vedo l'ora!

LaMiciaCleo ha detto...

Che bella famiglia miciosa *.* Mi sembra di vedere casa di mia mamma! Baci ^.^

Posta un commento