lunedì 16 maggio 2011

Pizza rustica cicoria e caciocavallo

Da quando ho imparato l'impasto per fare la pizza rustica senza dover usare la pasta sfoglia del negozio...ho cominciato a fare una serie interminabile di torte rustiche!!Ci vuole così poco e vengono così buone...gnam! E poi così uso tutti i vari avanzi che ho in frigo!

Ingredienti:

Preparazione
Dopo aver steso la pasta, adagiarla su una teglia da forno con carta forno.
se la cicoria viene lessata all'istante conviene lasciarla scolare un po' per togliere tutta l'acqua, poi aggiungere un uovo il parmigiano e amalgamare bene. versare i pezzettini di caciocavallo di prosciutto due cucchiai di ricotta e mescolare bene. Versare nella teglia.
Infornare a 180° per 20 minuti!
Buona mangiata (Mia sorella dice che è maleducazione dire, Buon Appetito ma penso che anche questo non vada bene...mmm  Buona scofanata?? ihihi)

4 commenti:

marianna franchi ha detto...

E si! l'impasto fatto in casa è tatt'altra cosa... troppo buona la tua pizza rustica... un abbraccio

Caterina Molinaro ha detto...

Grazie mille...ma niente in confronto alle tue ricette!!

Anonimo ha detto...

Adoro le pizze rustiche...... e questa poi.....mi si è aperto lo stomaco! Corro in cucina :-) Complimenti! baci

Fragolina ha detto...

Sei bravissima complimenti!Passa a trovarmi, ho un regalo x te!ciao

Posta un commento