giovedì 19 maggio 2011

Premio Blog...vox populi o quasi

Ho ricevuto questo premio, da una foodblogger, che apprezza le mie ricette, e di questo sono tanto contenta, ovviamente il mio non è un blog platinato e iper consultato, ma evidentemente nella mia piccola semplicità a qualcuno piaccio!
Grazie veramente a http://fragolinaincucina.blogspot.com/ che mi ha mandato questo premio e la ringrazio veramente tanto!


Le regole per accettare questo premio sono:
  • linkare la persona che ti ha passato il premio
  • raccontare 7 cose su di te
  • premiare 15 blog e avvisare i blogger che riceveranno il premio

About me:
  1. Vorrei proteggere e tutelare tutti gli animali 
  2. Adoro i miei nipotini Vittoria e Tommaso
  3. Non potrei mai vivere fuori dall'Italia
  4. Avrei tanto voluto conoscere meglio i miei Nonni
  5. Mi piace riscoprire i sapori della tradizione italiana
  6. Sono innamorata
  7. Leggi e Regole sono la mia guida.

                              15 blog  che seguo e a cui passo il premio

13 commenti:

Sar@ ha detto...

Wowwww, sono felicissima... Grazie per aver pensato anche a me! Un bacione

Zampette in pasta ha detto...

Grazie mille!!!!
Mi fa molto piacere che hai pensato a me!!!!
A presto

LaFataGolosa ha detto...

...che dirti ? ne sono felicissima & onorata!!! adesso però devo capire bene COSA DEVO FARE per premiare gli altri blog!!! cucinare e postare e sbirciare le altre è una cosa facilissima... stasera mi impegnerò per quest'altra MISSIONE! ...

Irene ha detto...

grazie mille!!!!
mi rendi felice. è il primo premio che ricevo. non so nemmeno se riesco a passarlo a tutti quei bloggers che è richiesto ma ci provo.
un abbraccio

Rocco ha detto...

Grazie!!! Mi fa molto piacere ricevere questo premio!
Come da regolamento dedicherò presto un post al premio!
Grazie ancora! Ciao ciao!

Eleonora ha detto...

Grazie mille, sei stata molto carina e gentile a pensare al mio blog. Un bacione grande!

elena ha detto...

Grazie, mi fa molto piacere, è un regalo davvero gradito!un bacione!

LaFataGolosa ha detto...

ho pubblicato il POST ... chiedendo scusa se non riesco,TECNOLOGICAMENTE parlando, a far sì che cliccando sulle vincitrici e su di te, si passi direttamente agli altri BLOG...
CONTO SUL VS AIUTOOOOOO

Unknown ha detto...

grazie tesoro per il premio che mi hai consegnato,un bacione fortissimo!

LaFataGolosa ha detto...

grazie ANCHE per il supporto tecnologico !!!
...glicemia a 1000 !!!!
ciao ciao

LaFataGolosa ha detto...

che emozione!
ptitchef di oggi 21.5.2011 ha pubblicato una tua ricetta ed una mia !!!
buona dolce giornata...

La cucina di Esme ha detto...

Grazie di aver pensato a me per il premio ! prestisimo gli dedicherò un post ! grazie stragrazie :)

I VIAGGI DEL GOLOSO ha detto...

Grazie del pensiero siamo in ritardo ma tra blogger che non funziona sempre bene e gli impegni lavorativi siamo di corsa ...
Un bacione dai viaggiatori golosi ...

Posta un commento