Questo fine settimana sono stata a casa e a giugno il giardino da il meglio di sè, saranno i vari gatti che sbucano da tutti i pizzi..sarà il rumore del fiume e l'ombra dei pini secolari, ma io sento tutto amplificato i profumi sono più densi rimangono nelle narici e i colori sono brillanti, sembrano fatti di zucchero! Ho voluto fare qualche foto per condividere con i miei amici di blog le sensazioni che ho provato!
Le ciliegie che ho raccolto io dal mio albero....buone!
la rosa delle lanterne...
Di notte inizia la favola..
9 commenti:
Adoro le rose,un giardino da favola!Che ci fai con quelle cerase?
e che angolo di Paradiso!! Ti invidio, io a Milano ho solo ... i due balconi sui quali vasi e vasi riempiono di colori e profumi l'aria intorno.... oltre ai bonsai!
baci e fusa
Paty
Anche a me quando sono a Pg, mi manca tanto il giardino..ne soffro veramente!Le ciliegie...devo essere sincera mi piacciono troppo mangiate così come vuole la tradizione..una dopo l'altra!Ma probabilmente perchè non ho ancora trovato una ricetta che mi piaccia davvero molto! Del resto non sono così tante da farci la marmellata..e così me le godo raccolte e mangiate!
Che meraviglia, che angolo di paradiso, fai i complimenti ai tuoi genitori perchè solo con tanto amore e infinita pazienza si possono ottenere così grandi risultati!!!
bellissimo!
io ho solo un balcone e su quello cerco di fare il possibile!!!!
E' splendido!!! Cosa darei per avere un posticino così anch'io!!! Un abbraccio
Si potrebbe organizzare una festa fra blogger...nel giardino di casa mia...bè forse non vi è vicino! però ci si può sempre pensare!
E' stupendo, tutto così curato, complimenti ai tuoi genitori è bellissimo davvero!!! Un abbraccio
Bellissimo e curatissimo !
Posta un commento